Stanchezza. Quali sono le cause?

Stanchezza. Quali sono le cause?

La stanchezza è una condizione sempre più frequente. Complici la vita frenetica e le poche ore di riposo.

Lavoro, Casa, Sport .. impossibile stare fermi al giorno d’oggi eppure si arriva a fine giornata esausti e stanchi, con la speranza che la notte si riposi bene e ci si svegli più carichi che mai! La stanchezza può essere intesa come fisica o mentale, e può divenire con il tempo un disagio per molte persone.

I primi sintomi che possono essere associati a questa condizione sono : Spossatezza, mal di testa, dolori muscolari, sudorazione, crampi nella zona addominale.

La stanchezza può essere la conseguenza di sforzi fisici , psichici o di natura psicologica. Ansia, Stress, depressione, problemi di peso, insonnia, gravidanza o allattamento sono le cause che possono portare a questa condizione che se manifestata abitualmente può divenire Cronica.

Per prevenire o migliorare questi sintomi oltre a un corretto stile di vita, una sana alimentazione e le giuste ore di riposo, abbiamo pensato, formulato e creato un integratore 100% naturale. Il KLAMAFLOR.

Grazie alla presenza dell’Alga Klamath, una preziosa alga marina raccolta nelle acque limpide del lago omonimo in Oregon, e ai principi attivi contenuti in essa : Vitamine, carboidrati, lipidi, enzimi, proteine e sali minerali che la definiscono una delle alghe più nutriente in assoluto, il klamaflor si presenta come un integratore perfetto per contrastare la stanchezza. Inoltre per prevenire disturbi legati ai ritmi frenetici come la stitichezza e dolore addominale, abbiamo aggiunto 9 miliardi di fermenti lattici, per il benessere dell’intestino.

Puoi trovare la scheda dettagliata del prodotto cliccando qui KLAMAFLOR

 

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *